martedì 19 febbraio 2008

RFID




Tratto da Punto-Informatico.

2 commenti:

Marco ha detto...

...ciao? so che questo commento non ha niente a che fare con il post in questione, ti dirò che mi sono quasi commosso leggendo che hai messo il mio link, non credevo che a qualcuno potessero interessare i miei sproloqui..! penso che naturalmente leonardo ne sapeva qualcosa di piu della comune massa e che anche lui era illuminato/massone o discendente di qualche stipe reale, insomma, non era un semplice genio e basta, ma credo proprio che sia raro trovare geni che non abbiano forti ponti con l'ELite. e riguardo a S. Pietro la somiglianza con la casa bianca è data dal fatto che le costruzioni seguono entrambe canoni di costruzione massonica, insomma, è palese il collegamento tra religione e politica, basti guardare le 12 stelle attorno alla testa dei congressman del parlamento europeo e le 12 stelle attorno la testa di cristo e alla testa della madonna.. indagando a fondo troverai un legame anche li, i re e gli imperatori di un tempo on erano teste di cazzo qualunque messe su, avevano sangue reale, il sangue del dragone, del serpente.. insomma, jordan maxwell dice di essere personalmente convinto che gli alieni siano tra noi, e jordan maxwell non è uno stupido.
ed inoltre se guarderai bene il vaticano è sullo stesso meridiano della casa bianca..

degli obelischi non so un gran che, ma avranno di sicuro dei significati e delle collocazioni ben precise, i signori del mondo non lasciano mai nulla al caso.

fammi sapere cosa ne viene fuori.

M.

Il Cercatore ha detto...

Ciao :)
Grazie a te per essere passato di qui, guarda non mi sembrano proprio sproloqui quelli che fai.
Come puoi notare ho anche altri siti linkati, la maggior parte fatti da persone come noi che comunque cercano la "verità".
Quando ho aperto il blog ero convinto che avrei ricevuto frotte di visite, invece niente. Mi sono un po' perso d'animo e per circa un mese non ho più postato nulla, poi ho incontrato altre persone (vedi link ai blog) e così ho desistito dall'abbandonare il blog.
Però non volevo fare il passaparola delle varie notizie volevo metter qualcosa di mio, sul tuo blog ho trovato un po' di notizie di cui neanche i siti amici menzionavano.
Ho letto che volevi "lasciare" il blog, spero che tu non lo faccia, prenditi una pausa. Tutto quello che hai scritto forse per alla maggior parte della gente non interessa, ormai rapiti dal consumismo di massa ,dalle varie mode, alle varie veline con il culo di fuori e così via. Pensavo che gli americani fossero un popolo di pecoroni, ma l'italia lo è molto di più, gli basta il cellulare, le partite, gli sceneggiati, ragazze praticamente nude in televisione e la macchina fica e tutto il resto va a puttane.
Che importa se ci hanno schiavizzati, ci sparano aerosol in testa, ci depredano dei nostri averi e persino della nostra coscienza, in italia basta tirare avanti la carretta e tutto il resto è niente. Basta guardare quello che succede con i nostri politici che non hanno un minimo di dignità e svolgono i loro loschi affari sotto il naso di tutti senza che nessuno dica qualcosa, forse in un altro paese sarebbe scoppiata la rivoluzione ma come si dice tutto il mondo è paese.
Grazie per le info, interessante la storia del meridiano. Volevo sapere qualcosina di più su questo "sangue" reale, del dragone, del serpente.
Ti riferisci ai rettiliani? Ho girato vari siti e forum che parlano di rettiliani ma le notizie sono un po' confuse.
Sò che gli illuminati usano anche molto la numerologia, vorrei sapere anche di più sul dodici, anche perchè ci sono un sacco di cose con il 12, iniziando dagli apostoli, ai mesi dell'anno e così via.

Grazie per quello che fai, più siamo e meglio è, lo so che sembra una battaglia contro i mulini a vento ma più gente apre gli occchi e meglio è, anche perchè il 2012 è vicino e in un modo o nell'altro sembra che ci deva essere un gran cambiamento, sarà nibiru, sarà l'inversione dei poli, sarà la catastrofe annunciata dai vari calendari che si fermano in quell'anno, sarà invasione di alieni, sarà la terza guerra mondiale o anche più semplicemte il passaggio dall'era dell'acquario a quella dei pesci (oddio non mi ricordo se ho detto una cavolata).
Comunque qualcosa ci sarà e chi ha occhi per vedere capirà, per gli altri non so che fare.
E mi raccomando non mollare, non sei solo nella ricerca della "verità".